sabato
14 Giugno 2025
lido adriano

Violento frontale tra due auto, al Bufalini una 27enne

La ragazza è stata liberata dai vigili del fuoco, ma è sempre rimasta cosciente

Condividi

Violento incidente nella mattinata di oggi, 13 giugno, all’ingresso di Lido Adriano, su viale Manzoni, poche ore dopo quello avvenuto a Bagnacavallo.

Si tratta di un frontale tra due auto, una Nissan Micra e una Kia. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, lo scontro sarebbe avvenuto nella corsia di marcia della Kia, che stava procedendo in direzione Punta Marina.

Ad avere la peggio la giovane autista della Micra, una ragazza di 27 anni che ha riportato traumi importanti agli arti inferiori; per liberarla dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Alla guida della Kia c’era invece una donna di una ventina d’anni più grande.

Entrambe, comunque, sono sempre rimaste coscienti e sono state trasportate al Bufalini di Cesena con codici di media gravità.

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La casa di Anne

Il progetto di un'abitazione del centro di Ravenna a cura dello studio di Giovanni Mecozzi

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi