lunedì
01 Settembre 2025
spaccio

Sorvegliano i parcheggi per i furti alle auto e scoprono un 53enne con l’eroina: arrestato

L'uomo di Russi è stato sorpreso dai Carabinieri nel quartiere Alberti di Ravenna. Sequestrati 40 grammi di droga e 3mila euro in contanti

Condividi

Nella tarda mattina di sabato 14 giugno i carabinieri hanno arrestato un 53enne di Russi per detenzione di droga ai fini di spaccio. I militari, mentre controllavano alcuni parcheggi situati nel quartiere Alberti di Ravenna, dove ultimamente si erano registrati alcuni furti su autovetture in sosta, hanno notato un uomo a bordo di una utilitaria che si stava allontanando dalla zona con fare sospetto. Subito fermato e sottoposto a controllo, ha mostrato segni di nervosismo a tal punto da indurre i carabinieri ad approfondire il controllo .

Nell’auto il conducente aveva nascosto oltre 15 grammi di eroina già divisa in dosi. A quel punto i militari, supportati da altri colleghi, hanno proseguito la perquisizione dell’abitazione di Russi dell’uomo, dove hanno trovato ulteriori 25 grammi di droga (hashish, marijuana ed eroina), bilancini di precisione e oltre tremila euro di denaro contante, ritenuto provento di spaccio.

Al termine degli accertamenti, tutta la droga e quanto rinvenuto a seguito delle perquisizioni è stato sequestrato, mentre il 53enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari. Dopo aver convalidato l’arresto, per l’uomo è stato disposto l’obbligo di firma quattro giorni alla settimana.

 

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi