Un motociclista di 37 anni (residente ad Alfonsine) è morto in un incidente avvenuto attorno alle 19.30 lungo via Dismano, all’altezza di Borgo Faina.
Stando alle prime informazioni, l’uomo – in sella a una Yamaha di grossa cilindrata, in direzione Cesena-Ravenna – ha finito con il tamponare un’auto che gli avrebbe tagliato la strada, immettendosi sulla Dismano da via Fosso Ghiaia poco prima il suo arrivo.
Il motociclista è volato contro il guardrail e le sue condizioni sono sembrate fin da subito disperate. Soccorso dagli uomini del 118, il 37enne è morto poco dopo in ospedale. Sotto shock, ma illesa, la donna alla guida dell’Audi.
Sul posto una pattuglia della polizia locale per i rilievi di rito e la gestione della circolazione, con la Dismano rimasta chiusa per diverso tempo.