giovedì
03 Luglio 2025
incendio

Cortocircuito in appartamento, i vigili del fuoco salvano due donne dalla coltre di fumo

Le fiamme si sono alzate attorno a mezzogiorno in via Colombo Lolli, nessun ferito ma danni agli interni delle abitazioni

Condividi

Carabinieri, polizia e vigili del fuoco radunati in via Colombo Lolli, per sedare l’incendio e trarre in salvo le persone intrappolate dal fumo tra i civici 56a e 56c. L’allarme è scattato intorno alle 12 di oggi (mercoledì 2 luglio), quando un vicino, allarmato dalla fitta colonna di fumo che fuoriusciva da uno degli appartamenti, ha chiamato i soccorsi.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe stato causato dall’accensione di un condizionare che avrebbe causato un cortocircuito dando il via alle fiamme. La squadra del 115 è intervenuta tempestivamente, riuscendo a contenere i danni e portare in salvo due donne intrappolate nella coltre di fumo. Le due, apparentemente illese e non in stato di shock, sono state immediatamente affidate ai primi accertamenti dei medici del 118, accorsi sul posto insieme a due volanti della polizia di stato e alla radiomobile dei carabinieri.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi