Gli agenti della polizia locale soccorrono due ragazzine ubriache e un giovane sale in piedi sul cofano della vettura della polizia locale di Ravenna. È successo nella notte tra il 5 e il 6 luglio a Milano Marittima. Il veicolo non ha riportato danni, ma si sta lavorando per identificare l’autore del gesto che rischia un divieto di ritorno nel Comune di Cervia per tre anni.
Erano circa le 2.30 e la pattuglia della polizia locale di Ravenna era di servizio nei pressi della rotonda Primo Maggio nell’ambito della collaborazione con il Comune di Cervia. Gli agenti sono intervenuti nel vicino viale Gramsci per soccorrere due minorenni, di 14 e 17 anni, in condizioni critiche per l’abuso di alcol: è stato necessario l’intervento del 118 e dei genitori delle ragazze.
In assenza degli agenti, impegnati per causa di forza maggiore a distanza, un giovane circondato da amici è salito sul cofano. La scena non è sfuggita ai passanti e la foto del gesto è stata pubblicata su Facebook sul gruppo “Sei di Cervia se…nza censura”.