domenica
20 Luglio 2025
controlli straordinari

Ricercato a livello internazionale, si godeva le ferie a Cervia: arrestato dalla polizia

La cattura è avvenuta nell'ambito dei servizi ad alto impatto contro malamovida e degrado

Condividi

Continuano i controlli straordinari delle forze dell’ordine nel cervese, al fine di contrastare degrado e “malamovida” tutelando la sicurezza di cittadini e turisti. Nella serata di ieri, sabato 19, nel corso di questi interventi la polizia di stato ha arrestato un cittadino albanese, latitante da maggio 2024 e ricercato a livello nazionale.

L’uomo, che si trovava in vacanza a Cervia, è stato individuato e fermato dal personale delle volanti e, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Ravenna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sul latitante pendevano due ordinanze di custodia cautelare, emesse dai Giudici per le indagini preliminari dei tribunali di Bolzano e Treviso, per una serie di reati contro il patrimonio ai danni di istituti di credito e bancari nel nord Italia.

L’operazione è stata resa possibile anche grazie all’efficacia della nuova Base logistica di Pinarella, che consente alla Polizia di Stato un controllo più capillare e tempestivo del territorio, soprattutto durante il periodo estivo.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa/Studio per uno psicoterapeuta (freudiano)

Architettura e psicologia nel restauro di un antico palazzo nel centro storico di Forlì

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi