mercoledì
17 Settembre 2025
bagnacavallo

Litigano di notte davanti al ristorante dopo la festa per un battesimo: arrestato un 31enne

Ha ferito tre carabinieri, colpendone uno con un posacenere

Condividi

La festa del battesimo finisce in rissa. E un uomo di 31 anni in manette. È successo nella notte tra sabato e domenica, quando i carabinieri sono stati chiamati per una lite fuori da un ristorante di Bagnacavallo. Giunti sul posto, in effetti, i militari hanno trovato un gruppo di stranieri – quasi tutti ubriachi . che discutevano animatamente tra loro. A innescare la miccia, pare, motivi di gelosia tra alcuni invitati a un battesimo.

Mentre i carabinieri erano intenti a calmare gli animi, un uomo coinvolto nella lite, a petto nudo e scalzo, ha tentato di aggredire un suo connazionale. A questo punto i militari hanno cercato di fermarlo, ma l’uomo si è scagliato contro di loro – si legge in una nota dei carabinieri – inizialmente sputandogli contro e poi lanciando anche diversi oggetti tra cui un posacenere che ha colpito uno dei carabinieri. Il 31enne ha quindi colpito con gomitate e calci tre militari (medicati poi all’ospedale) che stavano tentando di bloccarlo.

Arrestato per resistenza e lesioni, l’uomo è stato poi liberato dal giudice che – dopo aver convalidato l’arresto – ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria una volta alla settimana.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi