sabato
02 Agosto 2025
a ravenna

La polizia sequestra 11 chili di droga: arrestati studente e barista incensurati

In manette nello stesso giorno uno studente di 22 anni e un barista di 26 dopo un controllo in viale Randi e perquisizioni in abitazioni

Condividi

Nei giorni scorsi la polizia ha sequestrato a Ravenna circa 11 chili di droga, tra hashish e marijuana. In manette sono finiti uno studente di 22 anni e un barista di 26 anni, entrambi ravennati incensurati.

Il primo è stato fermato giovedì per un controllo su viale Randi, dove gli agenti hanno trovato nascosti in auto i primi 1,7 chili. Altri 70 grammi sono stati poi sequestrati nel corso delle perquisizioni ai due immobili nella disponibilità del giovane.

Nella stessa giornata, gli investigatori della Squadra Mobile hanno fatto un blitz in un’abitazione al centro di diverse segnalazioni, dove sono stati rinvenuti addirittura 9 chili tra hashish e infiorescenze di marijuana, tutti sigillati in appositi pacchetti sottovuoto, oltre a due flaconcini di codeina liquida, diverse confezioni di sigarette elettronica all’aroma di marijuana e diversi strumenti utili al confezionamento (macchina per il sotto vuoto, macchina per sigillare le confezioni e bilancini di precisione). Il 26enne inquilino dell’abitazione è stato quindi arrestato.

Per entrambi, nella mattinata di ieri (1 agosto) il giudice ha convalidato l’arresto e la custodia cautelare in carcere.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi