sabato
16 Agosto 2025
Ferragosto

Controlli straordinari sui lidi: due arresti, una denuncia e 200 grammi di cocaina sequestrati

L'operazione congiunta tra polizia, carabinieri e guardia di finanza ha portato a oltre 200 identificazioni e 80 veicoli fermati

Condividi

In occasione di Ferragosto, tra le giornate del 14 e 15 agosto, le forze dell’ordine cittadine hanno predisposto servizi straordinari di ordine e sicurezza pubblica su tutto il litorale della provincia, con particolare attenzione alle località di Marina di Ravenna, Punta Marina, Lido Adriano, Milano Marittima e Cervia. Le operazioni hanno visto l’impiego coordinato tra polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale.

I controlli hanno portato a due arresti: uno per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e uno per un cittadino tunisino destinatario di un ordine di carcerazione di 3 anni e 8 mesi. Un terzo soggetto è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

Oltre ai controlli alle persone e alla circolazione stradale, è stata riservata particolare attenzione agli esercizi commerciali delle località interessate, con verifiche sul rispetto delle normative vigenti. Nel corso dei due giorni sono sono state identificate oltre 200 persone e 80 veicoli, con il ritiro di una patente di guida, il sequestro di un veicolo l’emissione di diverse multe per contravvenzioni per violazioni ai regolamenti di polizia e sicurezza urbana. Durante le operazioni, la Polizia di Stato di Faenza ha inoltre sequestrato circa 200 grammi di cocaina.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi