lunedì
13 Ottobre 2025
Faenza

All’appuntamento tra pusher e cliente arrivano anche i carabinieri: 55enne arrestato

I militari del Radiomobile hanno notato un uomo già noto per consumo e spaccio di droga: l'hanno seguito e hanno intercettato l'incontro

Condividi

Un uomo di 55 anni di nazionalità albanese è stato arrestato dai carabinieri a Faenza nella notte tra il 19 e il 20 agosto in un vicolo del centro per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Tutto è iniziato quando i militari del Radiomobile hanno notato l’uomo il 55enne, da tempo conosciuto dalle forze dell’ordine sia come consumatore di droga che pusher, e hanno deciso di seguirlo fino a quando ha raggiunto un vicolo adiacente la piazza centrale, dove si è incontrato con un’altra persona.

I due sono stati subito fermati dai carabinieri: addosso al 55enne alcune dosi di cocaina già confezionate per la vendita. E lo spacciatore ha ammesso di essersi recato sul posto per la consegna ordinata in precedenza dal cliente.

L’albanese è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e ammesso al regime di arresti domiciliari in attesa di affrontare il rito direttissimo. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di droghe.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi