giovedì
30 Ottobre 2025
Punta Marina

Ubriaca al volante, perde il controllo e colpisce un veicolo in sosta su viale dei Navigatori

La conducente è risultata con un tasso alcolemico di oltre 4 volte il limite. Per lei sono scattate la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente

Condividi

Intervento nella notte per la Polizia Locale, a seguito di un incidente stradale avvenuto in viale dei Navigatori, a Punta Marina. La segnalazione è arrivata alle 2.45 di giovedì 21 agosto dagli operatori del 118.

Sul posto si sono recati gli agenti dell’Ufficio Infortunistica, che hanno constatato come la fuoriuscita autonoma non avesse provocato feriti. A rimanere coinvolta è stata infatti una sola vettura, condotta da una 44enne che, dopo aver perso il controllo, ha urtato un’auto parcheggiata lungo la strada. La donna, sottoposta a etilometro, è risultata positiva con un tasso alcolemico ben oltre il consentito: 2,36 grammi per litro alla prima prova e 2,31 grammi per litro alla seconda, oltre 4 volte il limite previsto. Gli agenti hanno provveduto al ritiro della patente e alla denuncia della 44enne per guida in stato di ebbrezza, con le aggravanti dell’ora notturna e di aver provocato il sinistro.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Un auditoriom all’ex garage Europa di Milano Marittima: le proposte di docenti e studenti di Architettura

L'Università di Bologna chiamata a partecipare al percorso di rigenerazione urbana

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi