Un uomo ha denunciato di essere stato drogato e poi violentato e rapinato. La notizia è riportata con ulteriori dettagli in un articolo del Carlino Ravenna in edicola oggi, 25 settembre.
L’episodio sarebbe avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 settembre, a casa della vittima, un 33enne del Ravennate. Secondo la sua denuncia, l’uomo avrebbe invitato a casa per una pizza un ragazzo più giovane conosciuto qualche giorno prima. Dopo poco, però, il 33enne si sarebbe sentito male e avrebbe perso i sensi, risvegliandosi solo alle 3 del mattino nel proprio letto, nudo e confuso. In casa ci sarebbe stato ancora il ragazzo, che avrebbe ammesso di aver fatto entrare altre due persone con cui avrebbe avuto rapporti sessuali. Andandosene, il giovane avrebbe anche rubato dei soldi al 33enne, oltre ad alcuni oggetti personali e le chiavi di casa e del garage.
La vittima del presunto stupro ha quindi chiamato i carabinieri ed è andato al pronto soccorso, dove è stato dimesso con 5 giorni di prognosi e lesioni compatibili con un abuso sessuale.