lunedì
12 Gennaio 2026
Strade

Pedone investito da un’auto in via Faentina: è in ospedale in gravi condizioni

Impatto violento sul parabrezza della vettura che viaggiava verso la periferia. Polizia locale sul posto per rilievi e gestione del traffico

Condividi

Un uomo è stato investito da un’auto stamani, 12 gennaio, in via Faentina a Ravenna ed è ricoverato in ospedale a Cesena in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 7 nel tratto di strada tra via Conti e via Rossini. Al momento non si conoscono le generalità del pedone. La vettura che l’ha investito, guidata da un’uomo rimasto illeso, viaggiava verso la periferia.

Le condizioni della persona investita sono apparse subito gravi. Il personale del 118, intervenuto con un’ambulanza e un medico, ha lavorato a lungo sul posto per stabilizzare il ferito e procedere al trasporto verso il Bufalini.

I dettagli della dinamica dovranno essere accertati dalla polizia locale di Ravenna che è intervenuta sul posto anche per regolare il traffico particolarmente intenso a quell’ora in quella zona della città. Il senso unico alternato ha causato lunghe code in entrata e uscita dalla città.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi