lunedì
09 Marzo 2026
polizia

Una segnalazione per lite domestica fa scoprire la droga nascosta in casa: due denunce

Gli agenti intervengono per un diverbio e sentono un odore sospetto: sequestrati hashish, marijuana e un bilancino

Condividi

Intervenuti all’interno di un’abitazione per una segnalazione di lite domestica, gli agenti della polizia di Stato di Ravenna hanno avuto modo di denunciare una coppia per spaccio.

È successo nel pomeriggio dello scorso 6 marzo, quando un equipaggio dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico si è trovato a identificare una donna italiana di 33 anni e un uomo italiano di 39 anni coinvolti in un acceso diverbio familiare. Una volta giunti all’interno dell’appartamento, gli agenti si sarebbero insospettiti per la presenza di un odore acre e persistente nelle stanze, riconducibile a quello della marijuana.

Il sospetto che nell’immobile potesse essere nascosta della droga ha quindi spinto gli operatori a perquisizione, che ha dato modo di rinvenire e sequestare 13,19 grammi di marijuana e 17,15 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione destinato al confezionamento delle dosi. Alla luce di quanto emerso, entrambi i soggetti sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio in concorso.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi