mercoledì
11 Marzo 2026
Carabinieri

Nel camerino del negozio toglie l’antitaccheggio e indossa 4 giubbotti: arrestato per furto

In uno zaino altro abbigliamento rubato in un negozio del centro commerciale Esp

Condividi

Indossava quattro giubbotti insieme, ma non era per proteggersi dal freddo: erano il bottino di un furto messo a segno in un negozio di abbigliamento del centro commerciale Esp nel pomeriggio del 7 marzo. I carabinieri hanno rintracciato l’autore del furto che è stato arrestato.

Due pattuglie della sezione radiomobile della compagnia di Ravenna sono intervenute dopo una segnalazione della vigilanza del centro commerciale. Individuato l’uomo, i carabinieri l’hanno perquisito: i quattro giubbotti erano ancora muniti di etichetta del negozio, mentre i resti degli antitaccheggio erano all’interno dei camerini. Ulteriore merce rubata in un altro negozio di abbigliamento stava dentro a uno zaino utilizzato dallo stesso uomo. Tutta la refurtiva veniva restituita ai responsabili dei negozi interessati.

L’uomo, di origini straniere, è stato condotto in caserma per le operazioni di identificazione, da cui emergeva all’atto del controllo aveva fornito false generalità. Dal processo per direttissima è stato disposto il divieto di dimora nella provincia di Ravenna.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi