giovedì
21 Agosto 2025
eventi

Musica, salta il festival Beaches Brew. Gli organizzatori lanciano la raccolta fondi

L'associazione Bronson: «Perdita devastante, abbiamo bisogno di aiuto per coprire i costi»

Condividi
Beaches Brew 2018 Hana Bi Foto Francesca Sara Cauli11
Uno scatto di Francesca Sara Cauli da Beaches Brew 2018

È arrivata l’ora dell’annuncio inevitabile anche per lo staff dell’associazione culturale Bronson, costretta ad annullare l’edizione 2020 di Beaches Brew, festival rock di caratura internazionale che ogni anno porta a Marina di Ravenna migliaia di persone, anche da fuori regione e dall’estero.

Gli organizzatori danno appuntamento al prossimo anno, fissando già la data, dal 7 al 10 giugno 2021.

E nel contempo (visto anche l’annullamento di tutti gli eventi tra Bronson e Hana-Bi) lanciano una raccolta fondi, a questo link. È bene ricordare che Beaches Brew (così come tutti i concerti all’Hana-Bi) è a ingresso gratuito.

«Perdere i contributi di sponsorizzazione e le entrate del ristorante, dei bar e del merchandising di Hana-bi, Bronson e Beaches Brew, come potete immaginare rappresenta una perdita devastante per la nostra organizzazione – scrive l’associazione Bronson –. In questi tempi strani e incerti, e dopo molte discussioni, ci siamo resi conto che abbiamo bisogno di aiuto per coprire i costi fissi e essenziali – come gli affitti, le utenze, il personale e tutti i costi di gestione – per la possibilità di tornare a fare ciò che amiamo nel 2021 con una nuova straordinaria edizione di Beaches Brew».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi