mercoledì
02 Luglio 2025
hip hop

Torna il festival del rap underground, per tre giorni in spiaggia a Marina

Il 25, 26 e 29 agosto ai bagni Finisterre e Hana-Bi

Condividi
Nazari Burbank
Dutch Nazari e Burbank

Il festival dell’hip hop underground italiano – dopo lo stop dell’anno scorso a causa della pandemia – torna nel Ravennate, sempre organizzato dall’associazione Il Lato Oscuro della Costa (con direzione artistica a cura dei rapper Moder e Kenzie).

Si tratta di Under Fest, in programma il 25, 26 e 29 agosto in spiaggia a Marina di Ravenna, con il consueto format che prevede sia dei live canonici che la presenza simultanea sul palco di più artisti per esibizioni intrecciate, a rotazione (come i “cypher” da cui si è sviluppato il rap).

Il programma

Il 25 agosto al bagno Finisterre Beach, protagonisti il rapper di fama nazionale Dutch Nazari e il poeta (Alessandro) Burbank con “A una metrica distanza”, uno spettacolo divulgativo semi-serio “ad alto tasso di coinvolgimento del pubblico”.

Il 26 agosto al bagno Hana-Bi,sarà la volta del rapper italo-svizzero Mattak, che ha pubblicato quest’anno il suo primo album solista “Riproduzione Vietata”.

Il festival si chiuderà il 29 agosto sempre all’Hana-Bi con il rapper e freestyler milanese Nerone.

In apertura ai live ci saranno i cypher con Dj Dima, Dj Nersone, John Durrell, Deesa, Kenzie, File Toy, Fckn Joe Yellow, Irol, J.Y.B.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi