mercoledì
02 Luglio 2025
show musicale

Il re del Rock & Roll rivive sul palco del Socjale fra musica e teatro

Il 3 marzo, il locale di Piangipane ospita in prima nazionale lo spettacolo dedicato al mito di Elvis Presley

Condividi

Elvis PresleyDopo Elvis il recente film biografico di Baz Luhrmann, ecco uno show dal vivo – e del tutto italiano – dedicato all’indimenticabile interprete del rock&roll.
Debutta in prima nazionale, venerdì 3 marzo, al teatro Socjale di Piangipane, La leggenda del Re del Rock & Roll, spettacolo di musica, racconti e immagini (una produzione Imarts e Fonoprint), che rievoca la vita e l’arte di Elvis Presley, con i suoi fasti e i suoi eccessi, dal mito al declino.
Sul palcoscenico Nicola Congiu, cantante di fama internazionale, interpreta Elvis e sarà accompagnato sul palco dalla band Black Ball Boogie (Manuel Goretti, piano, organo Hammond e voce; Andrea Tarabelli, basso e voce; Filippo Lambertucci, batteria e voce). A raccontare la vita del Re è l’attore Giuseppe Esposto. Il tutto sapientemente messo in scena dalla regia di Claudio Salvi, che è anche autore dei testi.
Nello spettacolo risuonano le canzoni più famose di Elvis: da Love me tender a Burning Love; da Always all my minds a All shock up; da Dont be cruel a Jaillhouse rock e Money Honey; da Stock on you a Viva Las Vegas; da Can’t Help falling in love a Hiount Dog e Blues Sad shoes; da Souspicious mind a Unchain Melody e tante altre.

Apertura porte del locale alle 20,30, inizio spettacolo alle 21,30. nella pausa i classici cappelletti del Socjale

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi