venerdì
24 Ottobre 2025
cinema

A Cervia il casting per il nuovo film di Fabio De Luigi con Stefano Accorsi

Si cercano bambini somiglianti ai due attori. E poi look alternativi, deejay, camerieri asiatici, giocatori da ping pong...

Condividi

De Luigi AccorsiSi terrà domani (sabato 1 aprile) dalle 10 alle 18 a Cervia – nella palazzina del Comune di piazza XXV Aprile – il primo casting per il nuovo film di (e con) Fabio De Luigi, 50 km all’ora, con Stefano Accorsi.

Si tratta di una selezione per piccoli ruoli e figurazioni (lavoro retribuito), a cura di Colorado Film, in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission.

A Cervia, in particolare, si cercano – citiamo le indicazioni della produzione -: “uomini e donne da 18 a 80 anni e bambini e bambine da 8 a 15 anni”; “giovani ravers con look alternativi, capelli colorati, tagli particolari, piercing, punkabbestia con cani e una/un deejay”; “giocolieri, mangiafuoco, trampolieri e circensi”; “camerieri di origine asiatica e non”; giocatori di ping pong”; “un anziano suonatore di organo o pianista”.

La produzione cerca inoltre «urgentemente» due bambini di 10-8 anni che assomiglino agli attori Stefano Accorsi e Fabio De Luigi.

Chi non riuscisse a venire in presenza può inviare foto attuali all’indirizzo: 50allora.casting@gmail.com specificando città di domicilio, altezza, età e numero di cellulare.

Il secondo casting è in programma per domenica 2 aprile a Fanano, in provincia di Modena.

Le riprese del film inizieranno in maggio e si terranno proprio tra Cervia e Fanano.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi