giovedì
11 Settembre 2025
musica

All’Alighieri un concerto benefico per i pazienti ematologici

Condividi

FOTO 1 (1)Mercoledì 24 gennaio, alle 20,45, si terrà un concerto benefico per Ail a Ravenna, alla Sala “Corelli” del Teatro “Alighieri”.

Il programma verterà sull’esecuzione di celebri colonne sonore di film, intercalate dalla lettura di celebri poesie. Protagonisti Antonio Rolfini al pianoforte, Simone Montanari al violoncello ed Angela Felisati come voce narrante. Gli arrangiamenti strumentali sono opera dello stesso Maestro Rolfini.

Gli artisti, che si esibiranno per la prima volta al teatro di Ravenna, sono presenti da anni in prestigiose sale con composizioni e percorsi narrati interamente composti e creati da Rolfini.

Tutto il ricavato verrà interamente destinato per i progetti a sostegno dei pazienti ematologici della provincia. L’ingresso è ad offerta minima a partire da 10 euro.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi