domenica
06 Luglio 2025
Teatro

Al Rasi una nuova chiamata pubblica per partecipare al “Don Chisciotte”

L'invito è rivolto a tutti, senza limiti di età, nazionalità, lingua o preparazione specifica. Appuntamento lunedì 19 al Rasi

Condividi

Don Chisciotte Ad Ardere C Marco Caselli Nirmal 24 Copia

La terza e ultima anta dello spettacolo “Don Chisciotte ad ardere” di Ermanna Montanari e Marco Martinelli è in cartellone al Ravenna Festival dal 25 giugno al 13 luglio (tutti i giorni tranne il lunedì e giovedì): anche quest’anno, si cercano cittadini volontari per andare in scena insieme agli attori delle Albe durante tutte le giornate di spettacolo (al Palazzo Malagola di via di Roma 118, a partire dalle 20). Per rispondere alla chiamata pubblica sarà sufficiente presentarsi al Teatro Rasi lunedì 19 maggio, ore 20.

«La Chiamata Pubblica è un invito rivolto a tutta la cittadinanza per partecipare alla costruzione dello spettacolo. È una città intera che può rispondere all’invito a “farsi luogo” nell’epoca di frantumazione del senso comunitario – spiegano da Ravenna Teatro  – tutti possono partecipare, senza limiti di età, lingua o preparazione specifica, di residenza o nazionalità».

La chiamata si tradurrà in un grande“laboratorio che vedrà i cittadini impegnati con mansioni e livelli diversi di partecipazione alla creazione dello spettacolo.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi