C’è tempo fino alle 19.30 di domani, domenica 12 aprile, per partecipare alla performance di Luca Barberini e acquistare dal vivo il titolo che dà la possibilità di vincere un’opera d’arte in mosaico firmata dall’artista.
Gli spazi espositivi di via Zirardini 12 a Ravenna ospitano per il fine settimana la seconda parte della Luca Barberini Art Performance Lottery, la performance ideata dall’artista ravennate che ha preso il via lo scorso ottobre.
Il progetto darà la possibilità di acquistare uno dei 55 biglietti-opera d’arte (stampe uniche in tiratura limitata, raffiguranti lo stencil di 18 mosaici) validi per l’estraione dell’opera “The prize” realizzata lo scorso autunno nel corso della Biennale del mosaico. I ticket hanno un costo di 50 euro e, dalla prossima settimana, saranno disponibili anche online sul sito dedicato all’iniziativa.
L’estrazione, validata dal notaio ravennate Massimiliano Lorenzi, è in programma per il prossimo marzo.



