venerdì
11 Luglio 2025
Artigiani

Il Ciicai approva il bilancio 2018: valore di produzione di 25,6 milioni

Il consorzio di installatori, idraulici e lattonieri conta 80 dipendenti e nove punti vendita, preso il nuovo show-room di Cervia

Condividi
Bilancio 18
Da destra, il vicepresidente Enea Casadei Baldelli, il presidente Marco Rontini e il direttore Claudio Bassi.

Un valore della produzione di 25,6 milioni di euro e un utile prima delle imposte di 114 mila euro sono i dati con cui si chiude il bilancio 2018 del Ciicai, lo storico consorzio ravennate che associa installatori, idraulici e lattonieri. Il consuntivo è stato approvato all’unanimità dall’assemblea che si è svolta al museo Classis. Oggi il Ciicai è un’azienda con circa 80 dipendenti, e otto strutture tra sede e filiali, che diventeranno nove con il nuovo show-room di Cervia, presto operativo.

Le relazioni del presidente Marco Rontini e del direttore Claudio Bassi hanno anche evidenziato gli ottimi risultati ottenuti sia nel ferrarese (dove di recente è stato inaugurato lo show room di San Giuseppe di Comacchio) che a Cervia (dove è imminente l’apertura della nuova sede nella piazza dell’ospedale).

Al termine dell’assemblea sono state anche rinnovate le cariche sociali, al termine del triennio. E sono stati riconfermati il presidente, Marco Rontini, ed il vicepresidente, Enea Casadei Baldelli.

«Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in questi tre anni, e contento di essere stato confermato a migliorare ancora la situazione nel prossimo triennio – ha detto Rontini -.  In questi tre anni abbiamo intensificato la presenza sul territorio ferrarese con l’apertura di due nuovi punti vendita, un risultato importante per consentire di continuare a distribuire un ottimo ristorno ai soci al termine di ogni anno. Sottolineo che questo ristorno non è mai mancato, neanche negli anni di crisi (nonostante non sia sempre così scontato che ciò avvenga, specialmente in anni in cui per contrastare la crisi si è deciso di investire in maggiori servizi per i soci, nuove filiali e nuovi show-room): ed è un risultato che dobbiamo anche all’ottima squadra della tecnostruttura del Ciicai, sempre attenta ed efficiente».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi