X

Prodotti per l’infanzia, la ravennate Nanan firma un accordo con Chiara Ferragni

L’influencer punta su carrozzine e passeggini: «Un ulteriore passo nello sviluppo del mio marchio»

Firmato un accordo di licenza pluriennale tra l’influencer Chiara Ferragni e Nanan, azienda ravennate del settore dei prodotti per l’infanzia di alta gamma.

La collaborazione – «che ha come obiettivi il completamento dell’universo del brand fondato da Chiara Ferragni e contemporaneamente quello della crescita di entrambe i marchi a livello globale», si legge in una nota inviata alla stampa – prevede la produzione e commercializzazione di categorie merceologiche quali arredo e accessori, camerette e complementi tessili, passeggini.

La prima collezione, frutto del nuovo accordo di licenza, sarà disponibile nei negozi Nanan a partire da fine ottobre.

«L’accordo con Nanan è un ulteriore passo nello sviluppo a 360° e globale del marchio che porta il mio nome – ha dichiarato la stessa Ferragni, Ceo del brand Chiara Ferragni -. Con Nanan svilupperemo carrozzine, passeggini e altri prodotti che andranno a completare la nostra proposta per l’infanzia»·

«Fieri di annunciare un accordo di licenza con Chiara Ferragni, imprenditrice e sostenitrice del women empowerment – ha dichiarato il presidente di Nanan Luca Benigni – Nanan produrrà e commercializzerà la linea completa di arredamento bambino».