X

Fino al 16 dicembre chiuso un tratto di via Trieste a Marina di Ravenna per lavori

Transito vietato tra la rotonda nei pressi del parcheggio scambiatore e la rotonda di via Menotti: intervento di Anas

Il tratto di via Trieste a Marina di Ravenna tra la rotonda Pinaroli e la rotonda Lagunari, cioè il tratto che attraversa la pineta parallelamente al lungomare, sarà chiuso per lavori eseguiti da Anas fino al 16 dicembre 2022. Nello specifico i lavori consistono nel risanamento profondo, rinforzo del piano viabile, ripristino banchine laterali, sistemazione dell’idraulica di piattaforma, segnaletica orizzontale e posa barriere stradali.

Il transito dei veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate è deviato in viale della Pace, viale delle Nazioni (tratto compreso tra viale della Pace e viale Ciro Menotti) e viale Ciro Menotti, ad eccezione dei trasporti eccezionali che non potranno transitare. Rimarrà invece consentito l’accesso ai mezzi autorizzati.

Inoltre fino alla fine dei lavori (e comunque non oltre il giorno 27 gennaio 2023) dalle 20 alle 6 di ogni giornata lavorativa, è previsto il restringimento della carreggiata, senso unico alternato della circolazione, divieto di sorpasso, limite massimo di velocità di 30 km/h, nella corona rotatoria della rotonda dei Pinaroli e della rotonda degli Sgobbolari.