domenica
21 Settembre 2025
Informatica

Angelo Salice è il nuovo direttore della divisione cyber sicurezza di Itway

Il manager ha un'esperienza ventennale (anche in Symantec) e si occuperà di attuare il piano industriale 2022-27: «Sfidante ma realizzabile»

Condividi

DSV 191209 0290Angelo Salice è il nuovo direttore della divisione business per la cyber sicurezza di Itway, azienda di Ravenna che si occupa di informatica e sistemi di sicurezza. Salice collaborerà con il top management aziendale nel percorso di sviluppo del mercato e di crescita e consolidamento dell’offering in coerenza con il piano industriale 2022-2027, con l’obiettivo di far evolvere l’attuale offerta di prodotti e servizi.

«Salice è una figura molto conosciuta nell’ambito della cyber security – si legge in una nota diffusa dall’azienda di Fornace Zarattini ­–, con un’esperienza più che ventennale. Ha lavorato in diverse realtà aziendali e multinazionali, tra cui Symantec, con ruoli di responsabilità sempre crescenti, gestendo progetti strategici presso Clienti di primaria importanza a livello nazionale e internazionale».

«È per me un piacere e un onore essere parte di Itway, azienda con una lunga storia ed esperienza in ambito security – dichiara Salice –. Entro a far parte di un’azienda che rappresenta una eccellenza e a cui confido di poter dare il mio contributo. Il piano industriale 2022-2027 è sfidante ma sicuramente realizzabile. L’obiettivo per i prossimi anni è far sì che Itway sia sempre più un solution provider di security in grado di rispondere in maniera efficace alle esigenze dei clienti, offrendo soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto e con i massimi livelli di qualità del mercato».

Salice viene accolto dal presidente Andrea Farina con i migliori auspici: «Le sue competenze e la sua esperienza rappresentano un grande valore per l’azienda. È un manager conosciuto dal mercato e molto apprezzato dai clienti, dai partner e dai vendor e il suo inserimento in Itway rappresenta un passaggio fondamentale nella strategia di evoluzione, di crescita e di sviluppo. Sono sicuro che Angelo saprà dare un valido contributo».

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi