mercoledì
15 Ottobre 2025
commercio

Sabbioni fa tris con nuove aperture a Ravenna, Lugo e Alfonsine

Il marchio di profumerie acquisisce le insegne “Brunella” eporta a 20 gli store del territorio. Fatturato 2022 in crescita del 10%

Condividi

Profumerie Ex Brunella SabbioniIl noto brand di profumerie ravennate Sabbioni ha il 2022 con una crescita dei punti vendita e di ricavi. Lo fa grazie a un tris di acquisizioni, rilevando le insegne storiche di “Brunella” e riaprendo così col suo marchio tre nuovi negozi: in centro città in via Gordini, a Lugo in Largo della Repubblica (Pavaglione) e ad Alfonsine in via Samaritani. La mappa degli store Sabbioni diffusi sul terriorio emiliano-romagnolo si aggiorna a quota 20, e a 80 il numero complessivo dei dipendenti.

Peraltro Sabbioni ha voluto mantenere intatto l’organico dei tre nuovi punti vendita assumendo, oltre ai dipendenti, anche i due figli di Brunella, per dare continuità al prezioso lavoro svolto dall’insegna in 44 anni di attività.

Per quanto riguarda i conti e piani di sviluppo, la società che dal 2021 ha la sua sede centrale a Fornace Zarattini, ha chiuso il 2022 con un incremento delle vendite del 10% sull’anno precedente e ha annunciato nuove assunzioni per sostenere altri importanti progetti che porteranno a una ulteriore crescita nel 2023.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi