sabato
02 Agosto 2025
turismo

Una grande festa a tema anni Settanta lancia la nuova immagine di Milano Marittima

E per le feste natalizie tornerà la pista del ghiaccio alla Rotonda Primo Maggio

Condividi
Mima Dream Presentazione1
La presentazione del nuovo brand Mi.Ma. Dream

Si chiama Mi.Ma. Dream il nuovo brand di Milano Marittima, che farà da fil rouge agli eventi promossi dal Comune di Cervia per l’estate e poi fino a Natale e Capodanno.

La nuova campagna è stata concepita dall’agenzia Nextime Eventi di Alberto Di Rosa sotto la direzione artistica di Simone Ranieri e verrà presentata  sabato 19 agosto con l’appuntamento Summer of Love, una grande festa a tema anni Settanta, tra la Rotonda Primo Maggio e le strade del centro di Milano Marittima con un ricco programma di performance, installazioni e artisti internazionali (dalle ore 20 all’1). Tutti i partecipanti sono invitati a mascherarsi a tema.

Il SuperXMas si svolgerà invece dal 30 novembre al 7 gennaio con una pista del ghiaccio di mille metri quadrati alla Rotonda Primo Maggio e show a tema.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi