Sabbioni si conferma tra le eccellenze italiane del settore beauty aggiudicandosi, anche per il 2025, il prestigioso premio nazionale “Insegna dell’Anno”, nelle categorie Punti Vendita ed ECommerce per il settore profumerie. L’azienda ravennate è una delle pochissime realtà locali premiate, tra multinazionali e marchi internazionali (da Amazon a Lidl).
Con oltre 70 anni di storia alle spalle, Sabbioni è oggi una realtà di riferimento in Emilia-Romagna, dove opera attraverso una rete di 21 punti vendita affiancati da un sito ecommerce che negli ultimi anni ha registrato una crescita costante diventando uno dei player più apprezzati a livello nazionale. Il premio “Insegna dell’Anno” viene assegnato sulla base delle valutazioni di migliaia di consumatori italiani, che giudicano qualità del servizio, competitività dell’offerta, esperienza d’acquisto e affidabilità complessiva.
«Questo riconoscimento – commenta il titolare Maurizio Sabbioni, ringraziando i 97 dipendenti e tutti i collaboratori – è il risultato del lavoro quotidiano di tutti i nostri collaboratori, che ogni giorno mettono impegno, passione e professionalità in ciò che fanno. A loro va il nostro più sincero grazie. Ma il ringraziamento più grande va a tutti i nostri clienti, che da oltre settant’anni ci accordano la loro fiducia e che, ancora una volta, ci hanno premiato. Questo risultato è soprattutto il loro».



