venerdì
05 Dicembre 2025
Russi

Il Comune vende una palazzina di 370 mq a San Pancrazio: la richiesta è 135mila euro

L'immobile in disuso in via Molinaccio è di provenienza dall’Agenzia del demanio

Condividi

Il Comune di Russi mette in vendita un immobile di provenienza dall’Agenzia del demanio: si tratta di un fabbricato in disuso a San Pancrazio, in via Molinaccio 86, proposto al prezzo di 134.520 euro.

L’edificio, individuato al catasto al foglio 36 mappale 890, è composto da due subalterni rispettivamente di 341 e 31 mq. L’immobile rientra nel patrimonio comunale e la vendita è gestita direttamente dall’amministrazione. Gli interessati all’acquisto possono trovare tutte le informazioni e la modulistica necessarie per presentare l’offerta sul sito del Comune, nella sezione “Altre procedure e concessioni” all’interno di “Bandi di gara e appalti”. L’avviso resterà valido fino a eventuale revoca o modifica da parte dell’amministrazione comunale.

Per informazioni, sopralluoghi e ulteriori dettagli è possibile rivolgersi all’Area Lavori pubblici e Patrimonio del Comune di Russi, Ufficio Gestione beni immobili, in via Babini 1, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17). Contatti: telefono 0544 587607/23, e-mail lavoripubblici@comune.russi.ra.it, Pec pg.comune.russi.ra.it@legalmail.it.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi