In tanti in questi giorni stanno passando da via Matteotti, in centro a Ravenna, per dare un’occhiata alla nuova, imponente, sede della gioielleria Errani.
Il negozio ha aperto le porte nella mattinata di ieri, giovedì 29 gennaio, in via Matteotti 7, nello storico edificio che ospitava la “Casa del Bianco”, situato a pochi passi dalla precedente collocazione della gioielleria, dove aprirà un secondo punto vendita “Errani Dreams”.
La nuova Errani si sviluppa su cinque livelli: il piano terra è dedicato all’orologeria, mentre al primo piano trova posto l’alta gioielleria, arricchita da argenterie e ceramiche di Faenza. In aggiunta è stato realizzato un laboratorio di oreficeria dove operano tecnici autorizzati Rolex.
Ai piani superiori si trovano gli uffici amministrativi, mentre l’ultimo ospita una terrazza panoramica riservata per eventi e appuntamenti esclusivi.
Il progetto architettonico è stato affidato a Giovanni La Mela di Spazio 52, che ha esaudito i desideri della titolare Carmen Amaduzzi e della figlia Maria Giulia Errani.
«Fin da subito – dichiarano – la nuova boutique ha registrato una notevole affluenza, che prevediamo anche per i giorni a seguire. Speriamo che questo nuovo negozio possa essere di spunto anche per altri imprenditori».



