sabato
27 Settembre 2025
Cibo e Vino

Festa d’Autunno

dal 24 al 29 settembre 2025 | 19:00
Pieve Cesato, Faenza

Fin dalla prima edizione, l'agnello rosolato nei grandi spiedi e aromatizzato con spezie e aromi esclusivi rappresenta il fiore all'occhiello della manifestazione organizzata dal Circolo Campagnolo.

Descrizione fornita dagli organizzatori

L’agnello rosola sullo spiedo, gli strozzapreti col nodo sono già in acqua bollente e le cantanti regine delle migliori orchestre romagnole fanno ballare il pubblico: quale miglior modo per accogliere l’autunno?

Fin dalla prima edizione, l’agnello rosolato nei grandi spiedi e aromatizzato con spezie e aromi esclusivi rappresenta il fiore all’occhiello della manifestazione organizzata dal Circolo Campagnolo. Per accompagnare questo “sovrano” gastronomico si muove una corte di altre specialità ad iniziare dagli inimitabili strozzapreti con il nodo, tipici del paese, fino ai dolci.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione anche in caso di maltempo, stand e pista da ballo sono al riparo sotto capienti padiglioni. Per gli amanti delle danze non c’è che l’imbarazzo della scelta: sul palco ogni sera si avvicendano famose orchestre folk. Il lunedì sera è la “serata rosa” dedicata alle donne, con le stelle al femminile della musica locale.

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le architetture di Arturo Luciano Galassi, tra tradizione e modernità

Una mostra alla Pallavicini Art Gallery fino al 5 ottobre

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi