giovedì
28 Agosto 2025
Cibo e Vino

Festa di fine estate

dal 28 al 31 agosto 2025
Centro sportivo "Le roveri", Pisignano Cannuzzo - via Zavattina, 6/d
Descrizione fornita dagli organizzatori

Anche quest’anno l’Associazione di Promozione Sociale Francesca Fontana, contribuisce a far riprende e far vivere la comunità proponendo, questa manifestazione in un momento di grande aggregazione e di comunità.

In programma nei 4 giorni di festa a partire da GIOVEDÌ 28VENERDì 29 – SABATO 30 e DOMENICA 31 agosto nel Parco del centro sportivo “le roveri” a PISIGNANO CANNUZZO, in via Zavattina, 6/d –  la  “FESTA DI FINE ESTATE!!!

Una 4 giorni che partirà giovedì 28 alle ore 20,30 un grande spettacolo con BIMBO BELL SHOW per adulti e bambini direttamente dalla fortunata trasmissione televisiva di canale 5  lo show dei record; con un’area dedicata a bambini con il nostro gonfiabile sempre gratuito tutte le 4 giornate della festa;

Venerdì 29  dalle ore 19,00 la camminata ludico-motoria tra le strade centuriate e organizzata dalla Uisp di Cesena mentre alle ore 20,30 tornano a grande richiesta con una straordinaria serata il gruppo musicale gli AIRONI BIANCHI – Cover NOMADI Band!

Sabato 30 sarà la volta alle ore 20,30 di un altro grande concerto sempre dal vivo in memoria e nel ricordo di Francesca Pepoli con il gruppo musicale LIBERI DI SOGNARE – VASCO ROSSI TRIBUTE. La serata con offerta libera sarà in favore di Admo Emilia Romagna e la Borsa di studio Francesca Fontana.

Domenica 31– alle ore 17,00 ancora uno spettacolo straordinario per bambini con MIRKO “il mondo della festa” – mentre ore 20,30  spettacolo danzante con ALBA DANCE ACADEMY di Pisignano con il maestro Alessio Bartolini che sarà accompagnato dal Dj Beppe; alle ore 22,30 circa chiusura della festa con l’estrazione della sottoscrizione a premi.

Tutte le sere estrazione di premi tra i presenti! mentre dalle ore 19,00 in poi apertura dello stand gastronomico dove si potranno gustare ottimi cappelletti al ragù  del pastificio Battistini di Cervia e strozzapreti pasticciati rigorosamente fatti a mano dai volontari del Circolo Acli Amicizia di Fosso Ghiaia – piadina con prosciutto, porchetta e salsiccia ai ferri del salumificio Giancarlo Fagioli Cesena e patatine fritte;

Durante la giornata di Sabato sarà presente un banchetto dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie e Linfoma)  delegazione di Cervia per la sensibilizzazione e sostegno di questa importante associazione

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi