giovedì
11 Settembre 2025
Cibo e Vino

Il programma del Russi Rock Beer

dal 2 al 5 luglio 2025
Giardini della Rocca, Russi

La festa estiva che anche quest’anno animerà i Giardini della Rocca con musica, birra artigianale e solidarietà.

Descrizione fornita dagli organizzatori

L’Associazione Culturale RRB è orgogliosa di annunciare la decima edizione del Russi Rock Beer, l’amatissima festa estiva che anche quest’anno animerà i Giardini della Rocca con musica, birra artigianale e solidarietà.
Dal 2 al 5 luglio 2025, vi aspettano quattro serate imperdibili, tra novità, grandi ritorni e una celebrazione speciale per il traguardo raggiunto.

Programma musicale

Ogni serata inizierà alle 20.30 con band di apertura e proseguirà con gli headliner a partire dalle 21.30 circa, per un mix di emozioni, ritmo e spettacolo:

  • 2 luglio: Si parte con i 90 Reasons, che faranno rivivere l’energia delle hit anni ’90, seguiti dagli headliner della serata, i Gallaghers, tributo appassionato agli Oasis.
  • 3 luglio – Pink Night: Una serata speciale tutta al femminile, realizzata in collaborazione con Linea Rosa. Sul palco Silvia Wakte, chitarrista e cantante rock dalla presenza magnetica, aprirà il concerto prima di lasciare spazio a ArtPop, il tributo italiano numero uno a Lady Gaga con un live show spettacolare.
  • 4 luglio: Aprono la serata i G5 Project, con brani hip hop originali e una performance fresca e innovativa. A seguire, l’adrenalina esploderà con i BMB, tribute band dei Bon Jovi, per una serata all’insegna del rock americano.
  • 5 luglio – 10 ANNI DI RRB: Gran finale con una serata-evento pensata per festeggiare 10 anni di storia del festival. Sul palco si alterneranno musicisti locali in una coinvolgente Jam Night in mille formazioni diverse, per poi concludere con i travolgenti Monkey Business, che hanno preparato una scaletta perfettamente cucita su misura per questa serata unica.

Cibo, birra e solidarietà

Anche quest’anno, sarà attivo il servizio di food delivery sul posto, grazie alla collaborazione con cinque attività localiMucca ViolaPinsaFurzènaBlue ‘n Green e Case Bianche. Una selezione di birre accompagnerà ogni serata, per soddisfare ogni gusto.

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi