giovedì
31 Luglio 2025
Cibo e Vino

Torna “Calici sotto i tre colli”

2 agosto 2025 | 20:15
Brisighella

Il borgo medioevale si trasformerà in una cantina a cielo aperto per poter gustare buon cibo da strada e i calici delle migliori produzioni vinicole del territorio

Descrizione fornita dagli organizzatori

Cibo, buon vino e musica si fondono per il ritorno, sabato 2 agosto, della rassegna “Calici sotto i tre colli”. Il borgo medioevale di Brisighella si trasformerà in una cantina a cielo aperto per poter gustare buon cibo da strada e i calici delle migliori produzioni vinicole del territorio. Il tutto accompagnato da spettacoli di musica dal vivo nello splendido scenario del 3 colli.

Dalle ore 20:15 in Piazza Marconi va in scena l’esibizione di “Encuentros – Live tra Flamenco e Pop” con Carlo Calderano alla chitarra flamenca e Valentina Rambelli alla voce. Sul palco la formazione di flamenco pop che unisce gli studi classici e la sonorità flamenca che restituiscono un mix di accorgimenti armonici e sonorità per nulla scontati.

Dalle ore 21:45 in Piazza Carducci è il turno dei “7SevenUp” con loro carica esplosiva, dettata anche dalla giovane età, nella migliore esplorazione delle hit degli anni ‘90 e Duemila.

Durante la serata, passeggiando per il centro storico, si potranno inoltre assaggiare gli ottimi vini delle cantine del territorio: Baccagnano, Cantina Bulzaga, Ca’ Barchi, CAB Terra di Brisighella, Cantina Casadio, Conte di Val D’Amone, Gallegati, Le lagune Terre Antiche, Loiano, Tenuta Uccellina, Terra e Sale, Terrabusi, Vespignano, Vigne di San Lorenzo, Villa Liverzano, Zinzani.

 

Prezzo Offerta libera
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi