Dopo il successo della scorsa stagione, che ha registrato il tutto esaurito in ogni spettacolo, torna a Massa Lombarda la rassegna teatrale “Una Massa di Risate”, in programma alla Sala del Carmine (via Rustici 9) da novembre 2025 a marzo 2026.
La rassegna, organizzata dal Comune di Massa Lombarda in collaborazione con Spettacoli Pro, propone un cartellone che unisce nomi storici della comicità nazionale e nuove voci emergenti, mantenendo la formula di cinque appuntamenti serali a cadenza mensile.
13 marzo 2026 – Gianluca Impastato – Sogno o son single
Gianluca Impastato – Comico milanese, noto per i suoi personaggi a Colorado (Chicco d’Oliva, Mariello Prapapappo), chiude la rassegna con uno spettacolo che ironizza sul rapporto tra vita da single e vita di coppia.











