giovedì
06 Novembre 2025
Danza

Il primo grande Natale dei ballerini con tutte le scuole ballo della Romagna

19 dicembre 2025 | 20:00
Palazzetto dello Sport di Cervia

Tutta la migliore tradizione del liscio con l’orchestra di Mirco Gramellini

Descrizione fornita dagli organizzatori

Si terrà a Cervia, che diventa cosi la più grande Balera di Romagna per le Festività di Natale, venerdì 19 dicembre a partire dalle ore 20 al Palazzetto dello Sport di Cervia, il primo Grande Natale dei Ballerini a cura della Federazione Danze Folk, la piu’ grande federazione delle migliori scuole di ballo della Romagna, sui ritmi dell’orchestra di Mirco Gramellini.

Una serata unica, coordinata da Mirco Ermeti delle Sirene Danzanti, Fabio Stefanelli di New Dance Club e Stefano Bandoli di Formazione Danza Romagna, con il supporto di Giordano Sangiorgi di Materiali Musicali, per coordinare momenti di musica e ballo e di premi per le migliori scuole e i migliori ballerini presenti in una unica e straordinaria serata che diventa il centro della Romagna per la grande tradizione del folklore emiliano-romagnolo.

La manifestazione è supportata da Icaro Tv, Fly Web Radio e da Radio Liscio e gode del sostegno del Comune di Cervia e del patrocinio di Cervia Discover Riviera.

Per prenotare i posti e per le informazioni contattare fin da ora: 3358194200,  3384807353, 3338633891.

La manifestazione e’ a cura di Materiali Musicali, promoter e organizzatore della Notte del Liscio e del Meeting delle Etichette Indipendenti e di tante altre tra i piu’ noti grandi eventi musicali della Romagna.

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi