mercoledì
06 Agosto 2025
Disco Feste

Mirabilandia Fluo Party

30 agosto 2025 | 21:00

Torna la serata di musica al parco della standiana in collaborazione con RDS

Descrizione fornita dagli organizzatori

La serata più fluorescente dell’estate sta per tornare, con il Mirabilandia Fluo Party 2025!
Il Parco vestirà nuovamente l’abito delle grandi occasioni, luminoso e colorato, perfetto per tutta la famiglia! Un grande evento da non perdere, per divertirsi in una notte ricca di luci al ritmo della musica di RDS 100% Grandi Successi.

Dalle ore 21, musica e animazione sono affidate al trio d’eccezione, composto dagli speaker Filippo Ferraro e Rino De Niro, insieme al DJ JJ Carrozzo, per far ballare tutti con il loro sound esplosivo, in un mix travolgente di colori e luci.

Il Parco divertimenti più grande d’Italia per questo evento speciale sarà aperto fino a mezzanotte, per una lunga notte luminosissima.

Per godere al massimo delle atmosfere della notte e per rendere la serata più magica, si consiglia di indossare abbigliamento a tinta unita con colori molto chiari o molto scuri, accessori e make-up fluo. Le speciali luci wood metteranno in risalto le fluorescenze. All’interno del Parco, per l’occasione, sarà possibile acquistare bracciali luminosi, bacchette starlight e make-up fluorescenti per brillare come delle stelle nella speciale notte di Mirabilandia e RDS.

«La partnership con Mirabilandia, per una realtà come la nostra che vive di musica, eventi e connessioni autentiche con il pubblico, è un’opportunità per rinnovare il nostro obiettivo di coniugare intrattenimento e presenza sul territorio», dichiara Daniela Pozzessere, responsabile marketing di RDS 100% Grandi Successi.

L’evento è incluso nel biglietto di ingresso a Mirabilandia e sarà anche un’occasione straordinaria per godere fino a tarda notte del divertimento delle tante attrazioni e degli spettacoli in programma. Dalle ore 17.00 sarà attiva una speciale promozione online con entrata al Parco – evento incluso – a partire da €12,90.

Prezzo 12,90 euro
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi