mercoledì
16 Luglio 2025
Eventi

Ermal Meta e Mirko Casadei a “Ravenna Bella di Sera”

10 luglio 2025 | 21:15
Piazza San Francesco, Ravenna

Prima dialogo e letture del cantante italo-albanese, a seguire la musica degli Extraliscio

Descrizione fornita dagli organizzatori

Si accendono le luci della sera e le piazze di Ravenna diventano improvvisamente palcoscenico per RAVENNA BELLA DI SERA.

In luglio e agosto le piazze e i luoghi più suggestivi della città sono pronti ad accogliervi con un ricco calendario di iniziative: visite guidate e monumenti aperti nelle ore serali, concerti e serate di svago tra i vicoli del centro storico tra le vetrine luminose dei negozi aperti.

Piazza San Francesco e gli Antichi Chiostri Francescani tornano ad animarsi con spettacoli e musica dal vivo.

Si comincia giovedì 10 luglio in piazza San Francesco dove si terrà l’anteprima del Festival La Milanesiana con Ermal Meta e Alessandro Gnocchi, ingresso libero e senza prenotazione, per un incontro speciale di dialogo e letture tratte dal libro Le camelie invernali. A seguire, la serata continuerà con un concerto energico di Mirco Mariani e gli Extraliscio, accompagnati da Mirko Casadei e dalle Mondine di Novi, per un’esplosione di suoni tra tradizione e sperimentazione.

Prezzo Ingresso gratuito
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa/Studio per uno psicoterapeuta (freudiano)

Architettura e psicologia nel restauro di un antico palazzo nel centro storico di Forlì

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi