mercoledì
20 Agosto 2025
Incontri

Andrea Scanzi, Antonio Fantin, Camila Giorgi e Diego Armando Maradona Junior a “Giochi nella Città Giardino”

22 agosto 2025 | 15:00
Fantini Club e Rotonda Primo Maggio

Oltre ai giochi sportivi dello sport ogni sera, a partire dalle ore 21.00, Ventura e Terzi condurranno le interviste ai protagonisti della manifestazione

Descrizione fornita dagli organizzatori
Tre giorni di sport, intrattenimento e ospiti famosi per un nuovo grande appuntamento che sbarca a Cervia e Milano Marittima da giovedì 21 a sabato 23 agosto 2025. La prima edizione dei Giochi nella Città Giardino, realizzata in collaborazione con Comune di Cervia-Milano Marittima e Apt Servizi Emilia-Romagna, ideata e guidata da Simona Ventura e Giovanni Terzi, con la collaborazione dell’ex dirigente Federcalcio Alberto Mambelli, proporrà sfide atletiche tra squadre di campioni sportivi, VIP dello spettacolo affiancati dai cittadini, i cosiddetti “NIP”, offrendo un’esperienza unica capace di divertire, arricchire e valorizzare il territorio e le sue tradizioni.
Oltre ai giochi sportivi dello sport ogni sera, a partire dalle ore 21.00, immersi nel verde del Rotonda Primo Maggio nel centro di Milano Marittima, Ventura e Terzi condurranno le interviste ai protagonisti della manifestazione.

Venerdì 22 agosto l’appuntamento è dalle ore 15.00 nella spiaggia del Fantini Club (Lungomare Deledda 182, Cervia, a ingresso libero). Le gare si alterneranno tra avvincenti match di beach volley e padel. Alle 21.00 alla Rotonda Primo maggio ospiti della coppia Ventura-Terzi saranno: il noto giornalista e scrittore Andrea Scanzi, Antonio Fantin, campione paralimpico di nuoto a Tokyo2020 e Parigi2024, la tennista Camila Giorgi e Diego Armando Maradona Juniorfiglio del celebre calciatore argentino. Saranno poi presenti Rossella Erra, celebre per il suo ruolo di opinionista a “Ballando con le Stelle”, Francesco Mazza, inviato di “Striscia La Notizia” e il giornalista Santo Pirrotta. Ritroveremo anche Dino Giarrusso.

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi