mercoledì
09 Luglio 2025
Musica

“A Tutto Swing” – 3Monti Band

16 luglio 2025 | 21:15
Piazza San Francesco, Ravenna

Concerto dedicato al fascino intramontabile del grande swing internazionale, con un omaggio speciale agli anni Trenta e Sessanta

Descrizione fornita dagli organizzatori

Si accendono le luci della sera e le piazze di Ravenna diventano improvvisamente palcoscenico per RAVENNA BELLA DI SERA. In luglio e agosto le piazze e i luoghi più suggestivi della città sono pronti ad accogliervi con un ricco calendario di iniziative: visite guidate e monumenti aperti nelle ore serali, concerti e serate di svago tra i vicoli del centro storico tra le vetrine luminose dei negozi aperti. Piazza San Francesco e gli Antichi Chiostri Francescani tornano ad animarsi con spettacoli e musica dal vivo.

Mercoledì 16 luglio, all’interno della rassegna Le Stelle di Galla Placidia, andrà in scena A Tutto Swing, con l’esibizione della 3Monti Band, in un’atmosfera frizzante e retrò. La serata è a cura di Ensemble Mariani. La 3Monti Band presenta un concerto dedicato al fascino intramontabile del grande swing internazionale, con un omaggio speciale agli anni Trenta e Sessanta. Il repertorio spazia dai grandi classici internazionali ai successi italiani, reinterpretati con arrangiamenti originali che esaltano l’energia di questa big band.

Prezzo Ingresso gratuito
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi