l 12 e 23 Dicembre, ritorna al teatro Goldoni di Bagnacavallo, organizzato dalle Associazioni Nebraska e TBA, il “Light Of Day Rock Benefit”, spettacolo musicale nato negli Stati Uniti nel 2000, con la finalità di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie neurodegenerative, con ospiti d’eccezione come Motta, Bandabardò, Andrea Rock, Chiara Buratti e Roberta Montanari.
Anche quest’anno lo show, giunto alla sua 16^ edizione nel format europeo, si svolgerà nella splendida cornice del Teatro Goldoni di Bagnacavallo e sarà suddiviso in due serate.
La seconda serata, sabato 13 dicembre, sarà introdotta da Chiara Buratti, attrice teatrale e conduttrice televisiva sulle reti Rai, che presenterà la serata e duetterà con Roberta Montanari, corista di fama nazionale con alle spalle tour musicali con Cremonini, Elisa, Ramazzotti, Nannini, Mengoni ed attualmente nella band di Vasco Rossi.
La serata, vedrà poi la presenza di Andrea Rock dj di Virgin Radio, accompagnato dalla sua band “The Rebel poets” in un set elettrico di sicuro impatto emotivo a tinte folk irish.
Il gran finale della serata sarà affidato al set della BANDABARDO’, il più scatenato, appassionante, roboante e colorato gruppo folk-rock italiano attivo sulla scena musicale da oltre 30 anni,
Entrambe le serate sono organizzate, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo, in collaborazione dalle associazioni “TBA” e “Nebraska” ed il ricavato servirà a sostenere le famiglie delle persone affette da SLA (sclerosi laterale amiotrofica) e la ricerca sulle malattie neurodegenerative.
Per informazioni e biglietti: 329/8360617 – 338/8897725 – 335/8099101











