Dopo aver calcato i palchi delle principali capitali europee ed aver registrato il tutto esaurito nelle prime date della seconda leg italiana, Dardust porta il suo Urban Impressionism Tour alla rotonda Primo Maggio di Milano Marittima, nell’ambito del “Mare d’arte Festival”.
L’artista porterà dal vivo il suo universo sonoro sospeso tra pianoforte ed elettronica, in un dialogo costante tra musica, arte e architettura. Un viaggio immersivo e multisensoriale che, in questa nuova leg, si arricchisce di due brani inediti e di una rivisitazione del repertorio storico, ridisegnato con nuove architetture sonore.
Considerato uno dei pianisti italiani più affermati della nuova generazione, Dardust è un autore e produttore d’eccezione, artefice di uno stile personale e innovativo, capace di ridefinire i confini tra musica classica e contemporanea.
L’artista è reduce dalla pubblicazione di Sunset on M. 2025 (INRI/Universal Music), l’EP celebrativo per il decimo anniversario dell’omonimo brano che segnò l’inizio del suo percorso artistico. Il progetto, composto da quattro nuove versioni strumentali, ripercorre le origini di un linguaggio sonoro che oggi trova la sua piena maturità proprio con l’Urban Impressionism Tour.










