sabato
07 Marzo 2026
Musica

Il Trio Forget, Rabbia, Zach nella stagione di Area Sismica

8 marzo 2026 | 18:00
Bagno Lupo, Lido di Savio

Trio di caratura internazionale composto dai percussionisti Michele Rabbia e Ingar Zach – sodalizio ormai rodato – cui si aggiunge in questa occasione la francese Nathalie Forget alle Ondes Martenot.

Descrizione fornita dagli organizzatori
Il Trio Forget, Rabbia, Zach al Lupo di Lido di Savio con Area Sismica
Domenica 8 marzo, ore 18.00, al Lupo di Lido di Savio, la stagione di Area Sismica ospita nella Rassegna Musica Inaudita un trio di caratura internazionale composto dai percussionisti Michele Rabbia e Ingar Zach – sodalizio ormai rodato – cui si aggiunge in questa occasione la francese Nathalie Forget alle Ondes Martenot.
Il disco Musique pour deux corps riunisce, nel suo secondo repertorio, il duo Michele Rabbia e Ingar Zach. Insieme, i due percussionisti, propongono un concerto volto a inventare, ricercare e sviluppare nuove forme sonore da materiali illimitati e inesauribili che solo le percussioni possono offrire. Le pelli sono utilizzate come superfici su cui far risuonare differenti metalli, legni, oggetti vari e l’elettronica viene utilizzata come estensione del suono naturale per aprire l’intera gamma di un nuovo mondo sonoro. A Zach e Rabbia si aggiungono in questa occasione le Ondes Martenot della talentuosa Nathalie Forget.
Ingresso 20 euro – Prevendite su oooh.events
Prezzo 20 euro
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi