mercoledì
14 Gennaio 2026
Musica

“Lisa canta Ornella” al Mama’s

16 gennaio 2026 | 21:30
Circolo Arci Scintilla - Via San Mama

Un viaggio alla riscoperta delle svariate influenze musicali a cui Ornella Vanoni ha prestato la voce, in particolare il jazz, bossa nova e alcune tra le più belle canzoni d’autore

Descrizione fornita dagli organizzatori

“Lisa canta Ornella” si presenta come un omaggio raffinato e originale ad Ornella Vanoni, un’icona senza tempo, così come la vera arte: in grado di parlare a tutte le generazioni. Una presenza carismatica, coraggiosa che ha saputo portare avanti la sua autenticità a dispetto di ciò che le conveniva, una donna che ha frantumato il sottile equilibrio tra arte e vita e che ha fatto del palcoscenico la sua casa dove ospitare e dispensare i sentimenti umani. Artista poliedrica capace di attraversare epoche, stili e generi musicali con un’eleganza inconfondibile. “Lisa canta Ornella” non è solo una reinterpretazione del repertorio vanoniano, ma un viaggio alla riscoperta delle svariate influenze musicali a cui Ornella ha prestato la voce, in particolare il jazz, bossa nova e alcune tra le più belle canzoni d’autore (Paoli, Tenco, Lauzi, Califano, Reitano ecc..)

La chitarra di Aldo Betto tesse le trame di questo racconto musicale con grande sensibilità e delicatezza.

Lisa Manara  voce 

Aldo Betto   chitarra

I biglietti dell’evento possono essere acquistati direttamente in sede la sera stessa.

È possibile anche prenotarsi telefonicamente al numero 331 911 8800 dalle ore 13:00 alle 19:00, oppure acquistarli online.

Sono previste tariffe agevolate per studenti under 20 e per universitari: basterà mostrare il tesserino universitario al momento dell’ingresso.

Prezzo 12 euro
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi