Un viaggio nel tempo, un salto nel cuore pulsante degli anni ’70 per rivivere l’epoca d’oro della disco-music. Sabato 20 settembre, a partire dalle ore 20, Jean Music Room e Darsenale presentano “New Discoring: La Febbre del Sabato Sera – Disco Music Story”, una serata evento pensata per far sognare il pubblico tra musica, ricordi e un’atmosfera unica.
Al microfono, Jean Gianni Corbari guiderà la serata con aneddoti e racconti, svelando la storia di un’epoca vissuta da protagonisti. In consolle, i DJ Cello Rivalta e Jack Ferlisi cureranno la colonna sonora, riportando in vita i grandi successi che hanno fatto ballare intere generazioni, dal tramonto fino a mezzanotte.
“New Discoring è più di una semplice festa” spiega Jean Gianni Corbari. “È la storia di un’epoca incredibile che vogliamo condividere, ricreando quell’atmosfera magica e sognante che ha segnato la storia della musica. Una serata sull’acqua e sotto le stelle, in uno dei posti più belli di Ravenna, il Darsenale.”
Per partecipare dalle ore 20 è obbligatoria la prenotazione (335 5422929). Dalle ore 21.30 l’ingresso all’evento è libero fino a esaurimento posti.