mercoledì
20 Agosto 2025
Musica

Simone Rosty live

21 agosto 2025 | 18:00
Palazzo San Giacomo di Russi

Oltre ad essere la chitarra dell’acoustic duo Sara&Rosty e a collaborare con il Coro gospel Voices of Joy, nel corso della sua carriera il chitarrista russiano ha fatto parte di diverse formazioni musicali

Descrizione fornita dagli organizzatori

Selezione dei migliori libri-oggetto della famosa e apprezzatissima manifestazione nata a Russi nel 1995 da un progetto dell’Associazione culturale “VACA – VAri Cervelli Associati”, l’esposizione «Libri [quasi] mai mai visti», in allestimento a Palazzo San Giacomo di Russi fino al 22 settembre, viene arricchita da aperitivi con incursioni sonore e letterarie.

Dopo i Jean Fabry + Capra & Cavoli (il 17 luglio) ed Elena Bucci (giovedì scorso), l’ultima iniziativa a latere della mostra, che avrà luogo giovedì 21 agosto a partire dalle ore 18, vede come ospite il musicista Simone Rosty, che proporrà brani tratti dal suo ep solista “Urania”.

Oltre ad essere la chitarra dell’acoustic duo Sara&Rosty e a collaborare con il Coro gospel Voices of Joy, nel corso della sua carriera il chitarrista russiano ha fatto parte di diverse formazioni musicali, con le quali si è esibito in tantissime manifestazione ed iniziative. Ricordiamo gli orari di apertura della mostra, fino al 22 settembre: venerdì, dalle ore 18 alle ore 20 sabato, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 18 alle ore 20 www.palazzosangiacomo.com

Parcheggio gratuito adiacente il Palazzo con ingresso da via Fiumazzo.

Prezzo Ingresso gratuito
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi