mercoledì
02 Luglio 2025
Musica

Terza giornata del festival “Rumagna Unite”

4 luglio 2025 | 19:00 - 23:00
Campiano - Via Trava 2

Con New York Ska Jazz Ensemble, Murubutu e Statuto

Descrizione fornita dagli organizzatori

“Rumâgna Unite” torna a Campiano, un evento della e per la comunità forese delle Ville Unite: l’evento green nato nell’estate 2023 per sostenere parte del territorio alluvionato, propone quattro nuove giornate di musica, cibo e festa popolare, da mercoledì 2 a sabato 5 luglio 2025. Anche quest’anno l’evento sarà gratuito e all’insegna del bassissimo impatto ambientale: bicchieri per le bevande riutilizzabili (e conservabili come gadget/souvenir), colonnine per l’acqua gratuita che eviteranno l’utilizzo di migliaia di bottiglie di plastica e infine la possibilità – una volta coperti i costi dell’organizzazione – di una ricaduta benefica su quel lembo di Romagna, dove convergono le provincie di Ravenna, Forlì e Cesena.

Venerdì 4 luglio: – New York Ska Jazz Ensemble – Murubutu – Statuto – Principe – The Rowens – Stereocoma

New York Ska Jazz Ensemble – Un ensemble che unisce il ritmo travolgente dello ska con le sonorità jazz, creando un mix unico e coinvolgente. La loro musica è un’esplosione di allegria e groove, perfetta per far ballare e sorridere tutti gli spettatori.

Statuto – Band storica della scena ska italiana, Statuto porta sul palco il suo sound energico e contagioso, con testi che parlano di impegno sociale e di vita quotidiana. La loro musica è un ponte tra passato e presente, capace di unire generazioni diverse in un’unica grande festa

Prezzo Ingresso libero
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi