Sabato 25 ottobre 2025 il Coro Gospel Voices of Joy festeggia i sui 25 anni dalla fondazione con uno straordinario concerto al Teatro Masini, con inizio alle ore 20.45, grazie al patrocinio del Comune di Faenza.
Lo spettacolo porterà in scena , per i tanti affezionati di questo genere musicale, i brani piu’ iconici della lunga carriera musicale del gruppo, accompagnati dal vivo dalla band storica del Coro. Fondato nell’anno 2000 da un piccolo gruppo parrocchiale fra cui la direttrice, Daniela Peroni, sono piu’ di 300 i concerti portati in scena e sono tantissimi i coristi che si sono alternati in questi anni, fino agli attuali 80 coristi che saranno sul palco del Teatro Masini. Gli ultimi anni sono stati i più difficili per il Coro, per via delle restrizioni Covid e per eventi alluvionali, senza intaccare però l’entusiasmo di portare avanti questa passione per il canto corale: nel 2023 è stato pubblicato il sesto album dei Voices of Joy dal titolo “Reborn”, simbolo di rinascita dopo questi difficili periodi.
Ospiti gia’ annunciati saranno i Musicanti di San Crispino, gia’ coinvolti in passato in collaborazioni straordinarie.Con le loro sonorita’ martellanti, i Musicanti si fonderanno con le strutturate e articolate voci dei Voices of Joy, per un momento musicale davvero inedito, cosi’ come altri ospiti si aggiungeranno a questa serata di festa.
L’ingresso è con offerta libera e su prenotazione con ingresso fino alla capienza massima consentita, come indicato sul sito www.voicesofjoy.it