mercoledì
22 Ottobre 2025
Sport

Torna la «10 km di Cotignola»

26 ottobre 2025 | 09:50
Piazza Vittorio Emanuele II, Cotignola

A tutti i partecipanti sarà consegnato un premio consistente in prodotti alimentari.

Descrizione fornita dagli organizzatori
Torna domenica 26 ottobre la «10 km di Cotignola», 21esimo memorial Fabrizio Mecati e 11esimo memorial Giuliano Alvisi. È una gara podistica competitiva valida per il campionato territoriale su strada Uisp 2025.
Chi non guarda troppo al cronometro può partecipare alle camminate non competitive di 2,5 e 10 km.
Il ritrovo è alle 7.30 in piazza Vittorio Emanuele II. La prima partenza alle 9.50 è quella della gara competitiva e a seguire le camminate non competitive. A tutti i partecipanti sarà consegnato un premio consistente in prodotti alimentari.
La manifestazione è organizzata dall’associazione Podisti Cotignola con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e in collaborazione con la Pro loco e la società ciclistica Cotignolese.
«Un ringraziamento all’Assessorato allo Sport del Comune di Cotignola, alla Polizia locale della Bassa Romagna, alla Protezione civile e ai nostri sponsor – ha dichiarato Maurizio Verna, presidente dell’associazione -. Inoltre vorrei ringraziare tutti i volontari della nostra associazione che non fanno mai mancare il sostegno nell’organizzazione di questa corsa e in generale di tutte le nostre iniziative. Infine vorrei sottolineare che alla nostra 10 km parteciperanno anche i gruppi di camminatori “Cotignola Cammina” e “A (S)passo lento”, quindi sarà una giornata di sport per tutti e di questo siamo particolarmente orgogliosi».
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi